LA TRUFFA DEI PREMI NOBEL PER LA FISICA

Abbiamo visto che il premio Nobel per la fisica 2020 è andato ai teorici dei buchi neri (ad esempio cfr. https://www.wired.it/scienza/spazio/2020/10/06/nobel-fisica-2020-buchi-neri/?refresh_ce=).

Ora le loro ricerche sono risalenti a molti anni fa e sono stati premiati solo ora. Ci dobbiamo quindi domandare: perché solo ora sono stati premiati? L’unica vera novità è costituita dalla presunta foto di un buco nero dell’anno scorso che era stata salutata dai fisici come la prima prova sperimentale diretta dell’esistenza dei buchi neri, in accordo con le teorie correnti sui buchi neri (cfr. https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/04/10/ecco-prima-foto-buco-nero_qPyWE3gtrgvBVoD42LuUdJ.html ; https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2019/04/10/ecco-la-foto-del-secolo-e-la-prima-di-un-buco-nero_3414097d-9364-492c-ad9a-18027bbd8495.html; https://www.focus.it/scienza/spazio/la-prima-foto-di-un-buco-nero ; https://www.lescienze.it/news/2019/04/11/news/la_prima_foto_di_un_buco_nero-4366345/; https://www.agi.it/estero/foto_buco_nero-5303605/news/2019-04-10/): a quell’epoca si erano già chiuse le candidature per il premio Nobel per la fisica 2019 (ma si era ancora largamente in tempo per proporre le candidature per il premio Nobel per la fisica 2020) e quindi è stata quasi sicuramente quella la novità che ha spinto a premiare i teorici dei buchi neri, come teorici di teorie confermate sperimentalmente.

Ora in primo luogo dobbiamo osservare che, nonostante il fatto che i fisici relativistici già da molti anni avevano dato generalmente per scontata davanti al popolo (che li finanziava lautamente) l’esistenza dei buchi neri come erano previsti dalle teorie correnti su di loro, tali fisici in realtà non erano affatto sicuri che le teorie correnti sui buchi neri fossero corrette e non erano affatto sicuri che i buchi neri esistessero come previsto dalle teorie su di loro. Questo svela la truffa generalizzata tra i fisici relativistici nei riguardi della gente che li finanzia lautamente per le loro ricerche che non hanno effetti pratici e che dovrebbero avere come unico effetto quello di scoprire ulteriori verità sul cosmo: in altre parole i fisici relativistici che sono stati pagati lautamente dalle tasse della gente (anche povera) per scoprire nuove verità sul cosmo hanno invece ingannato, sapendo di stare ingannandola, la stessa gente che li ha finanziati! Ricordo che il famosissimo fisico Stephen Hawking si era fatta una grande fama quasi esclusivamente per le sue teorie sui buchi neri, in quanto le sue teorie sui buchi neri (che i fisici relativistici sapevano che potevano essere completamente errate) erano spacciate (dagli stessi fisici relativistici) praticamente come verità al popolo finanziatore. Quasi sicuramente se fosse stato ancora vivo Stephen Hawking sarebbe stato premiato anche lui con il premio Nobel per la fisica 2020.

Ma la truffa non finisce qui in quanto abbiamo già visto (https://carlomariapace.wordpress.com/2020/08/22/la-truffa-della-foto-di-un-buco-nero/) che la presunta foto di un buco nero era stata tutta un imbroglio in quanto in pratica non era una foto ma l’effetto di una sostituzione con i programmi dei computer dei dati sperimentali con quello che era previsto dalla teoria sui buchi neri: in altre parole hanno calcolato a tavolino quello che doveva risultare sperimentalmente se le teorie correnti sui buchi neri erano corrette, poi hanno sostituito i veri dati sperimentali con tali previsioni costruite a tavolino e infine hanno ingannato il popolo che li ha finanziati lautamente dicendo pubblicamente di aver ottenuto tali dati in modo sperimentale mentre li avevano calcolati a tavolino! Abbiamo già notato che tutti gli addetti ai lavori dovevano essersi accorti di tale imbroglio e lo hanno approvato oppure sono stati colpevolmente in silenzio (a meno di una loro incompetenza così abissale che sarebbe stata una truffa non minore da parte loro l’occupare tali posti di prestigio senza le competenze adeguate).

Ora tutto questo mostra che le teorie correnti sui buchi neri sono riconosciute valide dagli stessi addetti ai lavori solo sulla base della truffa della presunta foto di un buco nero, che gli stessi addetti ai lavori sanno che è tutta una truffa. Così i fisici relativistici, sia teorici che sperimentali, stanno ingannando il mondo intero che li sta finanziando lautamente sulla base delle loro presunte scoperte: questo non è solo un colossale furto, in quanto tali fisici presumono addirittura di poter attaccare anche la Religione Cattolica sulla base delle loro menzogne spudorate e della autorevolezza acquisita da loro davanti al popolo proprio per mezzo di tali menzogne. In particolare tali fisici stanno rubando i soldi lasciati da Nobel per premiare i fisici meritevoli per le loro vere scoperte e non per premiare dei volgari truffatori.

D’altro canto, tutto questo mostra che le teorie correnti sui buchi neri non hanno alcun vero fondamento secondo gli stessi addetti ai lavori. In altre parole, proprio il premio Nobel per la fisica 2020 ai teorici dei buchi neri dimostra l’infondatezza delle teorie correnti sui buchi neri!

Ricordo infine che ho già fatto un post in cui ho sostenuto argomentativamente che le teorie correnti sui buchi neri sono sicuramente false per diversi motivi basati sulla vera fisica per la quale i buchi neri non possono esistere (https://carlomariapace.wordpress.com/2020/09/01/i-buchi-neri-non-possono-esistere/)!

Per quanto riguarda il fatto che il comitato dei premi Nobel per la fisica è ormai sostanzialmente in mano a dei truffatori potete leggere anche quello che ho scritto riguardo alla truffa sulla presunta rilevazione delle onde gravitazionali e al relativo premio Nobel per la fisica 2017 (https://carlomariapace.wordpress.com/2020/08/05/la-truffa-della-rilevazione-delle-onde-gravitazionali/).

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora