SOSPETTI SULLA MORTE DI BENEDETTO XVI

Proprio quando ormai la notizia che Benedetto XVI fosse moribondo diffusa da Jorge Mario Bergoglio era stata accantonata dai media come praticamente falsa (infatti non si parlava più su di essi di grave pericolo di vita per Papa Ratzinger) è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Benedetto XVI.

Qual è stata la causa della sua morte? Mistero! Infatti non è stata data ufficialmente alcuna causa della sua morte! Di autopsie anche non invasive non si è nemmeno parlato.

Ora abbiamo notato che Bergoglio voleva che si considerasse moribondo Benedetto XVI, anche se non lo era, per metterlo fuori gioco come avversario della propria legittimità come Sommo Pontefice: cfr. https://gloria.tv/post/dQaHnGBTJrUo2bWbC4mMyLTpZ

Comunque questa modalità si era rivelata illusoria quando i media non parlavano più di Papa Ratzinger come moribondo.

Poco dopo, però, Benedetto XVI è morto improvvisamente, senza che fosse indicata una causa precisa della sua morte. Questa morte a chi giova (cui prodest)? Apparentemente a Bergoglio.

Pertanto chiediamo a Jorge Mario Bergoglio di fare chiarezza sulla morte di Papa Benedetto XVI per evitare anche l’ombra di un sospetto su sé stesso: qual è stata la causa precisa della sua morte? Perché non predisporre almeno una autopsia non invasiva?

Inoltre si può notare che Benedetto XVI è stato vestito dopo morto come un semplice vescovo, mentre finora Bergoglio aveva tollerato che Benedetto XVI si vestisse di bianco e usasse lo stemma da Sommo Pontefice e avesse altri onori da Papa: questo significa che ora (anche da morto) lo considera come un avversario della propria legittimità come Sommo Pontefice. Facciamo notare a Bergoglio che anche questo può alimentare i sospetti su di lui, e sarebbe bene agire anche su questo.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora